Chi NON sono

Ciao! benvenuto nel mio Blog!

Desidero sottolineare chi NON sono. In modo che se sei arrivato/a in questa pagina per caso potrai così ricevere maggiori informazioni sul mio operato.

  1. NON sono un “GURU”

Navigando su internet, troverai ogni genere di guru, maestri, maghi, santoni, profeti, stregoni. Io non sono niente di tutto questo. Sono un sensitivo, un operatore esoterico di alta magia, dotato dalla nascità di un forte potere magnetico. Provengo da una famiglia di sensitivi e operatori esoterici con 300 anni di esperienza tramandata da padre in figlio. Nel corso degli anni, ho sviluppato queste doti grazie a studi approfonditi. Ho messo quindi le mie capacità a disposizione di coloro che hanno problemi seri da risolvere.

Mi puoi consultare negli ambiti seguenti:

  • Amore (Tradimenti, separazioni, ritorni, rappacificazioni, allontanamenti rivali, legature, legamenti d’amore, slegamenti, fatture d’amore, incantesimi d’amore, riti d’amore, rituali d’amore potenti, matrimoni, infedeltà)
  • Lavoro (Aumentare il fatturato, vendere la tua attività, assumere le persone giuste, attrarre nuovi clienti, propiziare la buona sorte)
  • Benessere (aumento dell’autostima, eliminazione di ansie e di depressioni, recupero dell’energia e della vitalità)
  • Dipendenze (gioco, alcool, sigarette, droghe, cibo, sesso)
  • Denaro (Attrarre più denaro, vincere al gioco, investire in rendite passive, raggiungere la libertà finanziaria)
  • Malefici (Malocchio, fatture, sortilegi, jella, maledizioni, infestazioni larvali, possessioni del demonio, energie negative, protezioni)
  • Fortuna (Talismani personalizzati per il successo, la ricchezza, l’abbondanza, la felicità e la serenità interiore)

  2. NON sono “l’amico che legge le carte”

Non sono un semplice cartomante che si limita alla sola lettura delle carte. Sono un operatore esoterico che lavora da 30 anni e che vanta una grande esperienza nell’ambito dell’Alta Magia: Amo apportare il mio aiuto, al fine di risolvere situazioni difficili, delicate e molto serie.
Se intendi risolvere il tuo caso interpellando una persona seria e capace nel settore dell’occulto, non devi fare altro che contattarmi. Possiamo parlare al telefono oppure di persona nella tua città.

  3. NON sono qui per hobby e non lavoro per beneficenza

Il consulto NON è gratuito: ha un costo di 50 euro al telefono e 200 euro di persona in una delle città descritte qui sotto. Per altre città nel resto d’Italia sono disponibile a spostarmi dopo un accordo telefonico. Il mio tempo è prezioso e comporta delle competenze che vengono formulate in seguito al consulto dopo accurata analisi. Preferisco dedicarmi alle persone che credono nelle scienze occulte, nelle arti magiche e che hanno veramente bisogno di risolvere una situazione seria.

   4. NON sono sempre disponibile per tutti i tipi di richieste

Nell’ambito della ritualistica, in seguito a una valutazione effettuata per ciascun caso, potrò decidere se accettare un incarico oppure no, basandomi sulla percentuale di riuscita dell’operazione. I miei lavori durano al massimo 60 giorni, e non posso seguire più di 4 casi al mese. Per questo motivo sarà necessario prenotare un mio intervento. Nei periodi di maggior richiesta può capitare che ci sia un’attesa anche di 3 mesi prima di potermi dedicare al vostro caso.

  5. NON faccio miracoli né ritorni d’amore immediati

Se stai cercando soluzioni ultra rapide o immediate, non ti vendo illusioni. Non esistono risoluzioni in un clic come molti ciarlatani su internet offrono. Nessun operatore serio potrà mai darti un esito positivo istantaneo indipendentemente dal prezzo che tu sei disposto a pagare.

  6. NON tratto nessun tipo di problema di salute

Le mie consulenze sono rivolte a persone sane e adulte (dai 20 anni in su), non offro nessun tipo di servizio sanitario per nessun motivo, per malattie e problemi di salute vi consiglio di contattare il vostro medico.


CHI SONO

Mi chiamo Antonio e sono un Sensitivo, Medium, Parapsicologo. Sono nato 50 anni fa in Sicilia, da 30 anni abito a Bologna. Mi dedico allo studio del mondo esoterico e allo sviluppo delle mie facoltà. Mi sono specializzato in ritualistica di Alta Magia Operativa con la quale aiuto a risolvere problemi di Amore, Lavoro, Benessere, Denaro, Malefici, Fortuna. La mia sede principale è a Bologna e ricevo per appuntamento anche a: Modena, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Alessandria, Torino, Novara, Varese, Milano, Brescia, Mantova, Verona, Vicenza, Trento, Bolzano, Treviso, Pordenone, Udine, Trieste.


Perché il Blog?

Le persone spesso di occultismo e di arti magiche non ne sanno NIENTE. Mediamente è così. Gli addetti ai lavori, spesso non le aiutano a chiarirsi le idee, al contrario capita che sfruttano “l’ignoranza” del cliente a loro vantaggio.

Questo blog serve anche per informare le persone sul mondo e gli strumenti dell’occultismo.

Tento di usare un linguaggio semplice, evitando terminologie tecniche e affronto gli argomenti di occultismo spiegando ciò che è consigliato fare e quali sono gli errori da evitare.

Con un unico obiettivo: spiegare come usare le arti magiche per ottenere RISULTATI SICURI E DURATURI.